Si è parlato così tanto del Giappone che alla fine sembra che non se ne faccia nulla: le ultime indiscrezioni su Forza Horizon 5 affermano infatti che il prossimo episodio della serie di racing open world firmata Playground Games potrebbe essere ambientato in Messico. A rivelarlo è un trio di insider piuttosto affidabile formato da Idle Sloth, Klobrille e Jeff Grubb: tutti e tre molto vicini a Microsoft e al mondo Xbox.
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1386065412190842886
Forza Horizon 5 pronto a sfrecciare in Messico?
In particolare, sul forum di ResetEra, Klobrille si dice certo che quella messicana potrebbe essere la scelta giusta per Forza Horizon 5, vista la sua incredibile varietà fatta di spiagge di sabbia, foreste pluviali, città colorate, fiumi, antiche rovine, deserti, cascate, caverne, canyon, una ricca vegetazione, coyote, regioni montuose e una cultura millenaria tutte inserite in una sola location. Jeff Grubb invece scherza spiegando di stare prendendo delle lezioni di spagnolo, la lingua ufficiale del Messico.
Staremo a vedere se sarà davvero così. In passato si era parlato tanto del Giappone, un’ambientazione che aveva già incontrato il favore degli appassionati della serie: nelle ultime settimane, però, questa ipotesi si è sgonfiata a tal punto da essere smentita dagli stessi insider. Adesso, la novità del Messico, che sembra trovare conferme più decise visto che ci avviciniamo al reveal del gioco.
Forza Horizon 5 dovrebbe essere svelato all’E3 2021 di Los Angeles ed essere lanciato in esclusiva per PC e Xbox entro la fine di quest’anno, andando a formare un trittico di grandi esclusive completato da Halo Infinite e dal chiacchierato Starfield.