Playground Games ha annunciato una nuova diretta streaming dedicata a Forza Horizon 5 che ci presenterà finalmente le caratteristiche principali e le novità della campagna single player. L’annuncio è stato fatto su Twitter e rientra nell’ambito della serie “Let’s Go”, che nel corso di queste settimane ci ha mostrato alcune delle feature che ritroveremo nel prossimo capitolo del franchise. La diretta è prevista per martedì 7 settembre alle 19 ora italiana sul canale Twitch ufficiale di Forza.
You can't go wrong joining us next week for the latest Let's ¡Go! stream, live at https://t.co/rXLuDb5sWb. See you there! #FH5 pic.twitter.com/5H93J214Dy
— Forza Horizon (@ForzaHorizon) September 2, 2021
Forza Horizon 5 sempre più in forma
Sarà quindi l’ennesima ma interessante live streaming dedicata a Forza Horizon 5. Da quando è stato presentato in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles, il gioco di corse open world non ha mai smesso di fornire aggiornamenti agli appassionati. Il team britannico di Playground Games è stato letteralmente prodigo di informazioni e video gameplay che hanno messo in risalto un gioco già in grandissima forma e su cui Microsoft vuole palesemente puntare per le prossime festività natalizie.
La campagna principale è allora il nuovo tassello di questa valanga di dettagli sul gioco prima del lancio: lo sviluppatore aveva già anticipato qualcosa, spiegando che ritroveremo il sistema di progressione per livelli visto in Forza Horizon 4, sebbene il focus dell’esperienza sarà parecchio differente.
Forza Horizon 5 è atteso il 9 novembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, incluso al D1 su Xbox Game Pass.