Forza Horizon 5 è sicuramente uno dei titoli più attesi per Xbox e PC del 2021, e ciò che è stato condiviso ieri da Don Joewon Song non fa che aumentare l’attesa: lo youtuber ha pubblicato un video in 4k in cui vengono mostrati ben 11 minuti di gameplay. C’è molto da vedere e commentare, anche dal punto di vista tecnico.
Forza Horizon 5: alla guida delle migliori auto
Ma cosa ti aspetta esattamente nel gioco? Il titolo ti vede impegnato nell’esplorazione di floridi scenari open world ambientati in Messico, in continua evoluzione. Alla guida delle migliori auto al mondo potrai scoprire paesaggi di vario tipo e influenzati dalle condizioni meteo estremamente variabili. In Forza Horizon 5 ti aspettano numerosi personaggi: scegli come si concluderanno le loro missioni mentre completi le tue sfide per ottenere ricompense.
L’EventLab permette di creare gare, sfide e acrobazie personalizzate e modalità di gioco completamente nuove. In Forza Horizon 5 potrai personalizzare le auto con nuove opzioni, come la possibilità di aprire e chiudere le decappottabili, colorare le pinze dei freni e tanto altro.
Forza Horizon 5 include il multiplayer: forma una squadra con altri giocatori per accede all’Arcade Horizon. Qui potrai completare sfide divertenti e assurde con i tuoi amici e incontrare nuovi compagni con i quali condividere le tue creazioni con il nuovo sistema di regali della community.
Un video che soddisfa le aspettative
Il video in cui viene mostrato Forza Horizon 5 presenta strade di vario tipo: larghe, lunghe e leggermente curve, ne vedrai di tutti i tipi, rigorosamente fiancheggiate da cactus. Inoltre, è possibile vedere una Toyota Supra 2020 personalizzata mentre viaggia lungo una tranquilla costa messicana e accumula detriti di ogni tipo.
Il filmato di Forza Horizon 5 è in 4K e sembra eccellente a livello tecnico. La serie è forse la più attesa dei giochi di corse arcade open world: Playground Games sicuramente sta lavorando su miglioramenti tecnici, tra cui effetti sonori più curati. Il titolo uscirà ufficialmente il 9 novembre.
Guarda il video del gameplay: