Lo studio interno di casa Microsoft, Playground Games, la prossima settimana ci delizierà con importanti novità e caratteristiche della modalità multiplayer di Forza Horizon 5.
Queste succose notizie saranno rilasciate durante la live stream Let’s ¡Go! di lunedì 20 settembre alle ore 19:00.
Il focus della diretta sarà tutto sugli elementi che andranno a comporre la modalità multiplayer del racing-game, come le tipologie di gioco presenti ed il funzionamento dei nuovi sistemi.
Ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series S/X e PC a novembre 2021 e ovviamente sarà incluso al lancio nel catalogo di Xbox Game Pass.
Il gioco, punta di diamante nel parco titoli dell’azienda di Redmond, conterrà oltre 420 automobili e sarà pienamente compatibile con le nuove tecnologie di Ray-tracing, perfino per l’audio!
Siamo convinti che questi ulteriori dettagli stuzzicheranno la grande fan base che ruota attorno al titolo, dato che in questi mesi Microsoft sta mostrando di aver ascoltato i feedback degli utenti, prevedendo anche una maggior personalizzazione rispetto al capitolo precedente.
Un altro grande gioco sta quindi per aggiungersi al catalogo di Xbox Game Pass e renderà ancora più conveniente sottoscrivere questo abbonamento.