Scenari mozzafiato, un realismo eccellente e un comparto grafico niente male Forza Horizon 5 approderà su PC, Xbox One e Xbox Series X/S il 9 novembre 2021.
Presentato alla conferenza Microsoft tenutosi domenica, il nuovo capitolo del racing targato Playground Games, sembra davvero voler lasciare i giocatori a bocca aperta. Ma in termini di requisiti PC, quanto costerà tutto questo realismo? La pagina Steam ci svela i requisiti mini del titolo.
Forza Horizon 5: requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 10 version 15063.0 or higher
- Processore: Intel i3-4170 @ 3.7Ghz OR Intel i5 750 @ 2.67Ghz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVidia 650TI OR AMD R7 250x
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 80 GB di spazio disponibile
L’arcade racing sembra mostrare dei requisiti accessibili almeno per il momento. Dalla presentazione abbiamo visto che l’attenzione ai dettagli sia nelle ambientazione che nelle vetture è quasi maniacale.
Questo ultimo capitolo della serie è senz’altro il migliore in prestazione, almeno per quello che possiamo dire al momento. In ogni caso, potrebbero esserci ulteriori miglioramenti e update sia sulla versione PC che su quella console. Non ci rimane che attendere!
Ti ricordiamo inoltre, che Forza Horizon 5 sarà disponibile sull’Xbox Game Pass già dal giorno del rilascio del titolo. Ti lascio al trailer di gioco, qui sotto. Buona visione!