Ci siamo, il nuovo Forza Horizon 5 ha finalmente una data di rilascio ufficiale. Senza tanti giri di parole sono lieto di annunciarti che il 9 novembre potrai avviare il download del titolo, se avrai un abbonamento attivo all’Xbox Game Pass, o acquistare la versione fisica. Forza Horizon 5 era uno dei racing game più attesi del 2021 e molti appassi0onati si stanno già preparando a vivere un’esperienza mai vista prima d’ora, neanche sugli Horizon precedenti.
Forza Horizon 5 riscrive le leggi del realismo in-game
Nel trailer è stata mostrata buona parte della mappa e l’attenzione ai dettagli rasenta la follia. Che si tratti di ambientazione naturale o urbana, tutto sembra interagire alla perfezione con l’aerodinamica dei veicoli. Una particolare attenzione è stata riservata alle livree dei veicoli, infatti ogni mezzo è stato realizzato senza tralasciare il minino particolare. Insomma, stavolta Forza Horizon 5 sembra intenzionato a riscrivere le leggi dei racing game dettando un nuovo standard sotto il quale è impensabile andare.
Le immagini mostrate durante E3, nonostante la risoluzione limitata dell’evento live, erano in 4k e sembra che una volta conclusosi il tutto, verranno caricati dei video integrali dove verranno mostrati tutti i punti di forza del gioco.