Fractured Online potrebbe anche essere un titolo di cui non hai mai sentito parlare, dopotutto ci troviamo di fronte a un gioco made in Italy ancora poco conosciuto ma che sembra più che promettente e che pian piano inizia a prendere forma.
Se sei curioso di scoprire qualcosa in più sul titolo e magari renderti conto se può fare al caso tuo, rimani con noi perché per qualche giorno sarà addirittura gratuito su Steam! Bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della notizia.
Fractured Online: scaricabile gratuitamente da Steam per una settimana!
Oggi torniamo finalmente a parlarti di un titolo tutto all’italiana in grado di renderci orgogliosi dei nostri sviluppatori: stiamo parlando di Fractured Online, un MMORPG in sviluppo presso Dynamight Studio e open world.
Nel concreto ti ritroverai in un mondo molto più che vasto e potrai decidere se vivere da eremita in un posto sperduto o se dare vita a una città ricca di vita e opportunità. Muovendoti dove vorrai ed esplorando ciò che ti circonda potrai incontrare chi vorrai e stringere rapporti.
Soprattutto nel caso tu desiderassi costruire una città fiorente, non pensare di poterci riuscire da solo: avrai bisogno dell’aiuto degli altri giocatori, perciò scegli bene se instaurare rapporti amichevoli od ostili e soprattutto con chi. Gestire una città non è di certo semplice!
Ebbene, se tutto ciò è riuscito a farti gola sappi che al momento una prima versione grezza di Fractured Online è disponibile gratuitamente su Steam. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di condividerlo per una settimana e d’invitare tutti gli utenti a rilasciare dei feedback.
Ovviamente seguendo i consigli della community si impegneranno poi per rifinire il titolo al meglio, correggere eventuali bug e problematiche e perché no, anche ascoltare eventuali consigli su feature e chi più ne ha più ne metta!
Gli sviluppatori sono molto appassionati del proprio lavoro, come si può anche notare dalla dichiarazione ufficiale che hanno rilasciato in occasione di questo evento speciale. Te la riportiamo qui sotto nel caso tu sia curioso di leggerla:
“Siamo davvero entusiasti di aprire Fractured Online a tutti per una intera settimana. Il feedback della nostra community è quello che ci spinge ad aggiornare e a migliorare il gioco ogni singolo giorno. Ora che accogliamo più giocatori, Fractured Online può solo migliorare ulteriormente da qui in avanti per diventare uno dei migliori MMORPG di questa generazione“.
Noi ovviamente ti consigliamo di approfittarne e di contribuire rilasciando le tue opinioni, a ogni modo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!