Ti avevamo già presentato Fractured Sanity in un nostro articolo di qualche tempo fa, ma la novità di oggi è che possiamo dirti ufficialmente da quando sarà disponibile!
Lo studio brasiliano United Games ha infatti rivelato la data di uscita del titolo. Progettato per essere un’esperienza breve ma terrificante, il gioco survival horror verrà lanciato su Steam e Oculus App Lab il 28 marzo.
“Quando abbiamo iniziato questo progetto, sapevamo che non poteva essere solo un altro walking simulator pieno di salti – doveva avere meccaniche, immersione e atmosfera. Così è stato con i classici horror con cui siamo cresciuti, quindi perché non portarlo in VR?” – Gabriel Marques
Fractured Sanity è una storia emozionante che circonda Triton Health Asylum guidata da un illustre psicologo, il dottor Matthew Simmons, che ha condotto esperimenti su come rompere l’identità delle persone, ego e superego a parte. Come protagonista, ti svegli in una cella della clinica psichiatrica senza avere memoria di come ci sei arrivato. Ti imbarchi in un’esperienza intensa e straziante per scoprire cosa è realmente successo a te e al personale che è mancato. Nel gioco, dovrai risolvere enigmi e combattere per la tua vita con demoni che ti inseguono e cercano di ucciderti. L’intera esperienza VR si basa su enigmi e meccaniche realistici e interattivi che ti immergono completamente nella sinistra storia con un finale a sorpresa.
Puoi trovare Fractured Sanity su Steam e su Oculus Store.