Fresh Tracks invita i giocatori a indossare gli sci per un’avventura frenetica dove la musica è protagonista: il titolo è il primo progetto presentato dal nuovo team Buffalo Buffalo.
Nei panni di Skaii, il giocatore inizia un viaggio emozionante attraverso una foresta innevata, accompagnato da una colonna sonora pop eterea e all’aurora che danza sopra di lui. Ben presto, però, il cammino si complica: ostacoli pericolosi e nemici minacciosi si fanno strada mentre Skaii esplora l’oscurità che minaccia il regno di Norwyn.
Il titolo introduce il giocatore in livelli colorati e ricchi di… ritmo, presentando una colonna sonora di oltre 19 tracce tutte da scoprire per potenziare sempre di più Skaii e arrivare fino in fondo all’avventura.

Il gelido ritmo di Fresh Tracks
Come riportato nel trailer ufficiale del gioco, stiamo parlando di un prodotto particolarmente apprezzabile da coloro che sono alla ricerca di un gioco ritmico diverso dal solito. Buffalo Buffalo annuncia di essere già al alvoro su nuovi progetti ancora da rivelare, ma l’attenzione posta dietro il titolo è evidente.
Non si hanno ancora informazioni precise in merito alla data d’uscita di Fresh Tracks, il cui arrivo su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X/S è previsto entro la fine del 2025.