Sono stati molti i rumor che ruotavano intorno alla collaborazione di From Software dell’amatissimo Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, famosissimo scrittore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” ed ora a pochissimo tempo dall’inizio dell’E3 2019 arriva il primo leak sul misterioso progetto svelando poster e titolo.
Un titolo inaspettato, siccome tempo fa Hideaka Miyazaki aveva annunciato il suo stop per quanto riguardava la serie Dark Souls o il genere in cui rientra la serie che ha reso celebre lui e From Software.
Daniel Ahmad è un’analista dell’industria videoludica e proprio da lui è partito il leak che ha svelato il titolo.
A quanto pare si chiamerà Elden Ring e secondo l’esperto si tratterà di un gioco di ruolo che uscirà su PlayStation 4, XBox One e PC, facendo pensare ad un ritorno delle ambientazioni medievali di Dark Souls dato che sia la serie, sia i libri di George R. R. Martin, sono ambientati in un mondo fantasy e dal tratto puramente medievale. Questo ha fa pensare anche ad un possibile passo indietro da parte di Miyazaki per quanto riguarda lo stop già citato di titoli simili a Dark Souls o un continuo della serie.
Al momento queste sono le uniche informazioni rese disponibili e da cui si possono trattare solamente fantasie e congetture, sicuramente verrà svelato qualcosa ma non si ha la certezza del quando, non sapendo neppure dove possa portare la collaborazione tra From Software e George R. R. Martin
Si sa in oltre che sarà pubblicato da Bandai Namco, dato che il leak è il risultato di un “errore” del sito ufficiale della casa.
Abbiamo voluto condividere con voi queste poche informazioni, invitandovi a godervi l’evento che si terrà a Los Angeles dal 11 giugno e sperare con noi che altri dettagli vengano resi noti durante la fiera, confermando o smentendo tutti i rumor e i pensieri che aleggiano intorno a Elden Ring.
Vi invitiamo inoltre a rimanere con noi per rimanere aggiornati sulle notizie e le novità che riguarderanno l’E3 2019 che si terrà a Los Angeles dal 11 al 14 giugno 2019.