Ne sapremo di più al prossimo E3
Lo scorso mese di dicembre, durante i Game Awards 2017, From Software ha generato un hype spaventoso nel cuore di tutti i suoi fan con un trailer che, di fatto, ha annunciato il nuovo progetto degli sviluppatori nipponici.
Miyazaki e soci non si sono minimamente sbilanciati sul progetto, facendo sapere anche che non ci sarebbero stati comunicati ufficiali sulla nuova produzione per un lungo lasso di tempo. Gli amanti della compagnia che ha dato vita a capolavori come Dark Souls (e seguiti), Demon’s Souls ed il più recente Bloodborne hanno iniziato a fantasticare senza sosta su quale potrebbe essere il nuovo progetto tanto segreto. I più romantici vorrebbero un Bloodborne 2 o magari un nuovo “souls”, ma c’è anche una buona fetta di utenza che preferirebbe si trattasse di una nuova IP. La realtà dei fatti parrebbe pendere proprio a favore di quest’ultima: le ultime indiscrezioni fanno pensare che il gioco in questione non sarà né un un nuovo “souls” né Bloodborne 2, ma dovrebbe essere una nuova IP.
Eccovi il trailer in questione:
Per conoscere la verità ci tocca aspettare il prossimo mese di giugno e, soprattutto, il prossimo E3 di Los Angeles durante il quale From Software dovrebbe, finalmente, svelare l’arcano.