Ci siamo giusto ripresi da poco dagli epiteti e dal sangue sputato a causa della meravigliosa esperienza con Sekiro: Shadows Die Twice che già circolano alcune interessanti voci riguardante una possibile nuova creazione di From Software. Evidentemente a loro piace vederci soffrire male!
Secondo l’insider Omnipotent sul portale reader, From Software starebbe sviluppando un gioco multipiattaforma che verrà presentato nell’ormai imminente E3 di Los Angeles. Tale insider può considerarsi attendibile, perché lo scorso anno aveva “predetto” correttamente alcune informazioni riguardo Sekiro, che poi si sono rivelate veritiere.
Se fosse effettivamente così, bisogna ovviamente escludere (purtroppo) un seguito di Bloodborne, visto e considerato che è un brand di proprietà Sony. Sempre Omnipotent arriva la menzione di “spade e laser” presenti all’interno di questo titolo, cosa che potrebbe far pensare per esempio Armored Core e non sarebbe nemmeno la prima volta che si vocifera un ritorno di Armored Core che comunque sarebbe assai gradito.
Come sempre raccomandiamo di prendere ciò che avete letto con le dovute precauzioni, giacché non c’è ancora nulla di ufficiale. Tra circa un mese avremo sicuramente tutte le risposte del caso.