L’editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno annunciato ufficialmente l’aggiornamento “Mercenaries” per FRONT MISSION 1st: Remake.
Si tratta di un aggiornamento gratuito in uscita nel corso del 2024 che aggiunge nuovi scenari per giocatore singolo, una modalità hot-seat per il multiplayer locale, nuovi mercenari e un nuovo comandante. Diamo un’occhiata dettagliata all’aggiornamento!
FRONT MISSION 1st: Remake – c’è ancora da combattere
Nel dettaglio, l’aggiornamento gratuito di FRONT MISSION 1st: Remake include innumerevoli aggiunte interessanti. Tra questi, nuovi scenari per giocatore singolo: con l’aggiornamento arriverà una serie di nuovi scenari per giocatore singolo, ognuno realizzato con cura per fornire una vasta gamma di sfide e inedite narrazioni avvincenti. Queste nuove missioni offrono un’esperienza di gioco in solitaria che punta a espandere il gameplay con nuove tipologie di terreno.
E per gli amanti del multiplayer ecco la nuova modalità locale Hot-Seat con cui sfidare i tuoi amici in una guerra di strategia all’ultimo sangue. Infine, avremo nuovi mercenari e un nuovo personaggio comandante. Quest’ultimo ti introdurrà in questo inedito aggiornamento che include una serie di personaggi mai visti prima.
Ricordiamo che FRONT MISSION 1st: Remake è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch (con tanto di edizione Limited) e PC tramite Steam, Microsoft Store, Epic Games Store e GOG. Continua a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli e non solo!