Come avevamo già annunciato, Front Mission 1st Remake sta per ricevere un’esclusiva edizione fisica limitata per Nintendo Switch, ora però è stata svelata anche la data dell’uscita. Scopriamo tutti i dettagli del titolo strategico sviluppato da Square Enix e Forever Entertainment e andiamo a vedere quali saranno i contenuti di questa edizione limitata annunciata da Microids. In fondo all’articolo trovi anche il trailer dell’annuncio!
Front Mission 1st Remake: i contenuti della limited edition
Front Mission 1st Remake fa parte della serie Front Mission, Front Mission First è il nome del primo remake realizzato per PlayStation nel 2033, mentre Front Mission 1st Remake è il “remake del remake” che è stato pubblicato su Nintendo Switch a novembre del 2022 e nel quale è possibile giocare sia nella versione migliorata con grafica 3D che nella versione originale. Questa edizione limitata è quindi un’edizione fisica del titolo già disponibile in versione digitale.
In Front Mission 1st Remake potremo creare il nostro Wanzers: un’enorme macchina da guerra personalizzabile per potenza di fuoco ed efficienza. Ci troviamo nell’anno 2090 e i conflitti imperversano al confine tra l’Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.). Da che parte ci schiereremo? Grazie alle due campagne potremo prendere le parti di entrambi gli schieramenti.
Ovviamente la Limited Edition non include solo il gioco in versione fisica ma ha anche i seguenti contenuti:
- due litografie,
- un manuale di gioco,
- una figurina lenticolare esclusiva.
In questa immagine puoi vedere i contenuti che faranno parte della versione fisica.
La Limited Edition di Front Mission 1st Remake sarà disponibile dal 20 aprile per Nintendo Switch. In occasione dell’annuncio, Microids ha anche pubblicato un nuovo trailer che puoi vedere qui sotto.