Frostpunk 2 non ha bisogno di presentazioni: il primo capitolo è forse uno dei gestionali che maggiormente ha saputo farsi apprezzare dai giocatori, conquistando una solida e ampia fanbase. Anche il secondo capitolo promette grandi cose e un nuovo trailer non solo elogia il gioco, ma ci ricorda anche della presenza della beta.
Frostpunk 2: un trailer elogia il gioco e ci ricorda della closed beta
Frostpunk 2 si avvicina sempre di più, il titolo è a buon punto tanto che i primi giocatori hanno avuto la possibilità di testarlo e provarlo con le proprie mani, in una closed beta davvero interessante. A ricordarci di questa beta è proprio un recente trailer pubblicato da 11bit Studios, che mostra i feeback positivi della maggior parte delle testate internazionali che hanno avuto l’opportunità di provarlo.
Le prime impressioni sono infatti state davvero ottime, come d’altronde ci si aspettava, e ti ricordiamo che anche tu hai ancora la possibilità di far parte della beta a numero chiuso. Si tratta infatti di una beta riservata a chi ha preordinato la Deluxe Edition su PC, iniziata il 15 aprile e che terminerà il 22 aprile.
Insomma, se siete convinti all’acquisto anche grazie ai riscontri positivi, avete ancora un paio di giorni per procedere con il preordine e provare il titolo in anticipo!