Dallo sviluppatore Ravenside Publishing e dal publisher Dreamside Interactive, è arrivato l’annuncio che il loro nuovo gioco di ruolo con elementi di sopravvivenza open world Frozen Flame, arriverà su Steam in versione accesso anticipato il prossimo autunno.
Frozen Flame è un titolo in fase di sviluppo da diversi anni, e nel 2020 è stata organizzata una campagna di crowdfunding di successo, che ha raccolto la notevole cifra di $ 129.000 per il suo sviluppo. Il gioco ci propone un open world afflitto da una maledizione nel quale i giocatori saranno chiamati a esplorare e investigare una buona varietà di luoghi, mettendosi alla ricerca di un modo per fermare l’influenza distruttiva della Frozen Flame.
Sono passati diversi anni senza notizie o nuovi trailer da visionare per questo gioco, ma fortunatamente la tendenza sta per cambiare, visto che il prossimo 12 giugno durante il PC Gaming Show, saranno presentati numerosi altri dettagli per il titolo, sperando anche in un nuovo trailer.
Qui di seguito ti lasciamo al vecchio e già noto trailer da visionare in attesa delle nuove notizie, e nel quale puoi già capire palesemente da quali titoli questo gioco abbia preso spunto (sei tu Zelda: Breath of the Wild?).