Nel corso della Nintendo Live 2022, gli appassionati di Zelda sono andati in estasi con una sorpresa epica ovvero una statua a grandezza naturale di Link di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Ovviamente questa è stata presa d’assalto per catturare scatti indimenticabili. Ma sei un fan dei cattivi, beh sappi che Nintendo ha presentato in questi giorni, un’altra statua, sempre in scala 1:1 di Ganondorf.
Ganondorf conquista Fukuoka
L’annuncio è giunto attraverso un post ufficiale dell’account di Zelda su X e ora la città di Fukuoka è diventata una meta imperdibile per ogni fan della saga che si rispetti, visto che davanti al Mitsukoshi department store, svetteranno le maestose figure di Ganondorf e Link.
Questa è la prima volta che una statua di Ganondorf è stata resa pubblica e la reazione non poteva che essere scontata, visto che i dettagli impeccabili della statua hanno suscitato ammirazione da parte di tutti. Immaginate queste opere d’arte adornare l’atrio della sede principale di Nintendo una volta terminata la campagna di marketing di Zelda.
ガノンドロフが初お披露目!
本日より2日間、「福岡三越前 ライオン広場」に、『ゼルダの伝説 ティアーズ オブ ザ キングダム』のフォトスポットが登場します。(各日10:00~20:00)
お近くにお越しの際は、ぜひお立ち寄りください。#ゼルダの伝説 #TearsOfTheKingdom pic.twitter.com/quGa0JqUy9— ゼルダの伝説 (@ZeldaOfficialJP) November 23, 2023
I fan di Ganondorf hanno fatto sentire la loro voce già prima della presentazione della statua, con il personaggio che ha conquistato il primo posto in un sondaggio creato ad hoc da Nintendo in cui si chiedeva il Miglior Design di Ganondorf in un gioco Zelda. Ovviamente ha vinto la versione di Tears of the Kingdom. Ora la grande domanda è: chi verrà proposto come statua dopo Ganondorf?