Bandai Namco mostra in anteprima il primo trailer di Full Metal Panic! Tatakau
Durante uno spettacolo presso Akihabara a Tokyo (in streaming sul canale NicoNico), Bandai Namco ha annunciato un nuovo gioco su Full Metal Panic!
Il gioco è chiamato Full Metal Panic! Tatakau: Chi oserà vincere (Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins) e sarà rilasciato esclusivamente per Playstation 4, in Giappone, nel 2018. Il genere è un RPG di strategia a turni, sviluppato da BB Studio, interno di Bandai Namco.
Lo stile è certamente visibile nel gioco tattico con i robot. Il trailer è in inglese, ma questo non indica che il gioco verrà sviluppato per il mercato occidentale.
Se non conoscete Full Metal Panic!, questo ha debuttato nel 1998 con una serie di romanzi leggeri Shoji Gatoh, poi è stato sviluppato anche in anime e manga. Questo racconta la storia di una ragazza chiamata Kaname Chidori, che scopre di avere dei misteriosi poteri. Quando cominciano a presentarsi difficoltà, un’organizzazione militare segreta invia un giovane soldato, chiamato Sosuke Sagara, che diverrà sua guardia del corpo.
Di seguito, vi mostriamo alcuni video del gioco.
Ancora, ecco alcuni bonus del gioco e la serie di Full Metal Panic! IV: Invisibile Vittoria, che verrà trasmessa in onda dal 2018.