Ormai è passato quasi un anno da quando Square Enix ha annunciato l’arrivo per Android e iOS di Fullmetal Alchemist Mobile, ambientato nell’universo che vede protagonisti Edward e Alphonse Elric.
Qualche giorno fa il titolo è finalmente tornato a fare capolino con un nuovo trailer, a dimostrazione che il progetto è ancora vivo e vegeto.
Cosa sappiamo di Fullmetal Alchemist Mobile?
L’opera videoludica in questione è stata annunciata come parte delle celebrazioni per il ventennio della serie nata dal genio della mangaka Arakawa Hiromu.
Dopo essere rimasto fuori dalle luci dei riflettori per diversi mesi, il titolo torna con un secondo trailer che ci mostra qualcosa in più sul sistema di combattimento.
Fullmetal Alchemist Mobile promette a tutti i fan di rendere nel miglior modo possibile le dinamiche interne dell’opera e sarà dotato di un comparto grafico di tutto rispetto, come puoi notare anche dal video in questione.
Square Enix ha cercato di dare vita ad una sorta di Action RPG incentrato sulla strategia, infatti è evidente che le battaglie saranno incentrate sull’utilizzo delle abilità speciali dei vari personaggi, al fine di creare una sinergia vincente per abbattere ogni avversario.
I vari combattenti sono disposti su di una sorta di scacchiera all’interno della quale saranno liberi di sferrare le loro mosse all’interno di quello che ha tutta l’idea di essere un sistema a turni.
Se vuoi saperne di più su Fullmetal Alchemist Mobile, non preoccuparti ci pensiamo noi di iCrewPlay, ricordati di non perdere nemmeno una delle prossime notizie in arrivo sul nostro sito!