The Game Bakers rilascerà il 17 maggio 2022 il gioco d’azione Furi per PlayStation 5 insieme al contenuto scaricabile a pagamento “Onnamusha” e un aggiornamento gratuito per le versioni PlayStation 4, Switch e PC (Steam). Gli utenti che possiedono la versione PlayStation 4 potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 gratuitamente. Il DLC “Onnamusha”, invece, costerà $6,99/€6,99. Scopriamo insieme ulteriori dettagli su questo inaspettato ritorno!
Furi: un gradito ritorno
Il contenuto scaricabile a pagamento ti consente di giocare nei panni di Onnamusha Rider, una potente combattente che alterna due “posizioni”: veloce o più lenta ma ugualmente letale finché non sarà in grado di scatenare il potere devastante della Stella. Le nuove meccaniche di gioco portano nuove sfide, per una riscoperta completa del gioco. Si tratta quindi di un vero e proprio invito a tornare su Furi!
Con Onnamusha Rider, infatti, il gioco può essere rigiocato nelle modalità Story, Speedrun e Practice. Lo studio pubblicherà anche un aggiornamento gratuito del gioco base su tutte le piattaforme: contenuto scaricabile “One More Fight” e tutti i miglioramenti apportati dal rilascio (Invincible Mode, Furier Speedrun, Alternate controlli, ecc.).
Presto anche su PlayStation 5
Il ritorno di Furi è inaspettato ma molto gradito. La versione next-gen, ricordiamo, è ormai prossima. Segnatevi la data del 17 maggio 2022 e prepariamoci a rivivere una fantastica esperienza videoludica!