Il team di Harmonix è passato alla storia per Rock Band uno dei franchise più emblematici dei videogiochi musicali, per questo motivo molti utenti non vedevano l’ora di giocare il loro prossimo grande progetto: Fuser, un simulatore di DJ uscito a novembre 2020. Purtroppo lo studio ha deciso di spegnere le luci e terminare la festa a soli due anni dalla sua uscita, infatti abbiamo una data per la chiusura definitiva dei server.
Fuser: il sogno finisce qui
Sul sito ufficiale del gioco gli autori hanno ringraziano tutti per il supporto ricevuto inoltre hanno comunicato quali contenuti saranno disponibili dopo la cessazione dei servizi online, il quale avverrà il 19 dicembre di quest’anno. Vi ricordiamo che Fuser ha portato una ventata d’aria fresca scommettendo su una buona esperienza musicale attraverso le esperienze di un DJ. Nel titolo bisogna attraversare diversi festival, creando mix con canzoni di artisti come Lady Gaga, Justin Bieber, Billie Eilish, LMFAO o Smash Mouth e coprire tutte le richieste del pubblico.
Sebbene l’idea di essere un DJ possa essere un po’ complicata, i giocatori sono rimasti sorpresi dalla facilità con cui Harmonix ha introdotto tutte le particolarità di questo mestiere. Molti fan del genere definiscono Fuser un gioco eccellente che potrebbe aver segnato una nuova tendenza nel genere, purtroppo i numeri erano troppo esigui per mantenere in piedi questo grande progetto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.