Fuser: diventa DJ e conquista il palco in questo Rhythm Game molto originale che porta una ventata di freschezza ai giochi musicali.
Harmonix, produttore degli acclamati Dance Central e Rock Band, torna nuovamente alla ribalta con un nuovo gioco musicale totalmente diverso dai precedenti, innovativo, che strizza l’occhio ad un nuovo genere di intrattenimento del quale Fortnite è stato probabilmente il trascinatore.
Avrai sicuramente sentito parlare di Fortnite e degli eventi che sono stati lanciati su questa piattaforma da vivere in prima persona. Prima Marshmello poi Travis Scott hanno introdotto dei veri e propri concerti show all’interno del gioco dove ogni giocatore poteva partecipare godendosi la musica e gli effetti speciali. Ci sono stati dei veri e propri deejay set con artisti del calibro di Dillon Francis, Steve Aoki deadmau5 e Major Lazer.
Fuser è esattamente questo, soltanto che il deejay sarai tu.
Dovrai mixare musica e creare degli show che potranno poi essere condivisi con il resto del mondo.
Come riportato nel sito ufficiale dovrai imparare le tecniche del mixaggio e metterti in mostra in 6 mastodontiche location. Avrai a disposizione più di 100 brani, tantissimi strumenti ed effetti per realizzare un’infinità di mix sempre diversi tra loro. Potrai inoltre personalizzare il look del tuo avatar in game così da realizzare un personaggio unico come unica sarà la tua musica. Ti potrai sbizzarrire nella creazione del tuo palco con effetti luci e pirotecnici per realizzare uno show mai visto prima.
Potrai mostrare al mondo intero la tua bravura, sia giocando online nella modalità multiplayer, sia registrando il tuo evento e condividendolo poi al resto del mondo tramite social.
Fuser arriverà sugli scaffali e in versione digitale in autunno ed è già pre-ordinabile in modalità VIP e STANDARD. La modalità VIP conterrà 25 brani in più ed elementi unici per personalizzare il tuo show. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Pc, XBox e Nintendo Switch.
Preordina subito il gioco e riceverai 3 brani extra : Dua Lipa – New Rules, Khalid – Young Dumb & Broke, The Killers – Mr. Brightside.
Scopri a questo link tutti i brani presenti all’uscita, molti altri ne arriveranno in seguito.