Future Game Show 2022 all’insegna della scoperta in mezzo a tanti titoli già visti. Questa sera è stato annunciato Edge of Sanity per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma di Steam. Al momento non è possibile sapere il prezzo o la data ufficiale d’uscita, ma sarà disponibile all’acquisto nel 2023. Però potrai mettere nella tua wishlist Edge of Sanity e attendere pazientemente.
Si tratta di un gioco che mostra il mondo visto da un uomo, un boscaiolo solitario, che vive le sue avventure tra mostri e sangue in una zona oscura sperduta nel pianeta. Si fa largo tra un universo pericoloso senza timore, con la sola forza di volontà. Purtroppo, il trailer mostrato non presagisce un finale piacevole; viene mostrato l’interazione con alcuni oggetti, con un percorso lineare, e un combattimento il cui vincitore sembra proprio il boscaiolo. Un mostro lo attacca, ma una volta ucciso la realtà prende forma e si capisce che qualcosa non va.
Future Game Show 2022 mostra una realtà fittizia
Ebbene, il mostro in questione non era altro che una donna. Non sappiamo la trama principale del gioco, ma probabilmente si tratterà di affrontare un disturbo mentale tra illusioni e allucinazioni. Ne sapremo qualcosa in più nei prossimi mesi, sicuramente. Rimani connesso con il sito di iCrewPlay, anche attraverso la nostra app gratuita, per non perderti le ultime novità.