I Future Games Show 2022 si sono appena tenuti, per la precisione il 24 marzo appena passato. Nel caso tu non li abbia mai sentiti nominare, si tratta di uno showcase che presenta moltissimi titoli attesi con i rispettivi trailer e annunci!
Ebbene, oggi siamo qui proprio per parlarti di questa ultima edizione e riportarti ogni novità nel caso tu te lo sia perso! Perciò bando alle ciance, rimani con noi e non te ne pentirai di certo!
Future Games Show 2022: annunci e trailer a più non posso!
I Future Games Show non vanno di certo sottovalutati, durante l’evento vengono sempre presentati moltissimi titoli anche di grosso calibro accompagnati da trailer e annunci mozzafiato! E l’edizione di quest’anno non è di certo stata da meno.
I Future Games Show 2022 si sono tenuti per ovvi motivi in conferenza digitale, ma nel caso tu te li sia persi non temere perché oggi siamo qui proprio per fornirti un riassunto, riportandoti i titoli più succulenti presentati in modo tale che tu possa capire al meglio quali di questi ti interessano maggiormente!
Senza ulteriore indugio, ecco a te la lista delle novità presentate ai Future Games Show:
- The Time I Have Left – un’avventura l’insegna dei mostri e dello scorrere del tempo in uscita nel 2023
- Gun Jam – un Rythm Game trasformato in shooter, innovativo e sensazionale. Data di uscita ancora non prefissata
- Turbo Golf Racing – macchine da corsa e golf unite in un unico titolo. Presto in uscita una beta per PC e Xbox
- Flintlock: The Siege of Dawn – un action RPG fissato per quest’anno
- Crime Sight – un titolo targato Konami che saprà di certo mettervi alla prova con enigmi e indagini alla Sherlock Holmes. In arrivo su Steam il 14 aprile
- Midnight Ghost Hunt – un gioco multiplayer che ti manderà a caccia di fantasmi, in arrivo il 31 marzo
- Death Stranding: Director’s Cut su PC – il gioco realizzato da Kojima non ha bisogno di troppe presentazioni e sta per approdare su PC. Data fissata per il 30 marzo
- Demeo: PC Edition – un gioco da tavolo digitale con Dungeon da superare, in arrivo il 7 aprile su Steam
- Dorfromantik – un city builder che si prepara all’accesso anticipato, in arrivo l’8 aprile
- Alterborn – shooter in terza persona prefissato per il 2023
- Sengoku Dinasty – Giappone feudale in piena guerra, sarai tu a dover sopravvivere prendendo le difese di un villaggio. Fissato per il 2022
- Deliver Us Mars – sequel di Deliver Us The Moon presto in arrivo su PC e console
Insomma, una lista bella lunga e ti assicuriamo che non finisce qui! Ci aspettano davvero tante novità e noi non vediamo l’ora di scoprirle tutte. Per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!