Il Future Games Show ritorna nel corso della Gamescom 2021. L’evento di GamesRadar ha sempre mostrato qualche chicca interessante e anche giochi più blasonati. Ad esempio nel corso dello Spring Showcase vennero mostrati i trailer di Returnal, Oddworld Soulstorm, Quantum Error, Life is Strange: True Colors e tanti altri.
Perciò è sicuramente un evento da tenere sempre d’occhio e anche quest’anno i grandi nomi non mancheranno. Ma vediamo quando e dove potremo seguire l’evento.
Future Games Show, data e orario
Questa edizione speciale in collaborazione con AMD si terrà il 26 agosto alle 22:00 ora italiana e potremo seguirlo attraverso i canali Youtube, Facebook, Twitter e Twitch di GamesRadar.
L’evento sarà condotto dai doppiatori Maggie Robertson and Aaron LaPlante, rispettivamente doppiatrice di Lady Dimitrescu e del Duca di Resident Evil Village. Verranno presentati oltre 40 giochi da parte di moltissimi editori come Koch Media, Team17, Frontier Development e Tripwire Interactive. Inoltre ci sarà da aspettarsi anche alcune sorprese.
Come detto, il Future Games Show si svolgerà durante la Gamescom 2021, dopo l’evento di apertura tenuto da Geoff Keighley il 25 agosto, l’Opening Night Live.
Alla Gamescom, che si terrà dal 25 al 27 agosto, parteciperanno anche Xbox, Eletronic Arts, Activision e tanti altri publisher e software house importanti e sarà un ottima occasione per vedere cosa ci aspetta per il prossimo avvenire.