All’inizio di questo mese ti avevamo presentato Fuuraiki 4, un videogioco d’avventura che ti porta a spasso per il Giappone, a fotografare i luoghi più affascinanti dell’intero stato dell’Asia orientale.
Questo titolo creato da Fog e pubblicato da Nippom Ichi Software è stato pubblicato l’8 di luglio, ma nonostante sia uscito da meno di un mese, è già pronto per ricevere un corposo aggiornamento che farà felici i videogiocatori. Andiamo a scoprire quali novità verranno introdotte:
Fuuraiki 4: in arrivo nuove aree esplorabili grazie al DLC
Grazie a questo nuovo DLC, Fuuraiki 4 riceverà molte nuove località da poter visitare e fotografare. Gli sviluppatori del titolo, insieme agli editori, hanno fatto sapere che con il nuovo DLC verranno introdotte diverse aree che fanno parte delle prefetture adiacenti a Gifu. Tra le quali Shizuoka, Nagano, Toyama, Ishikawa, Fukui, Shiga, Mie e Aichi.
Con questo aggiornamento i giocatori potranno così apprendere nuovi viaggi alla scoperta del Giappone, allontanandosi da Gifu, la località principale dove tutto ebbe inizio. Ti ricordo che Fuuraiki 4 è ora disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma solamente in Giappone.
Sul sito di PlayAsia il gioco è acquistabile al prezzo di €59.08. Se sei interessato a questo titolo, eccoti di seguito un video che ti mostra più nel dettaglio quello che ti aspetta: