Che sia una trovata di marketing o meno una cosa è certa: vedere Gabe Newell consegnare personalmente Steam Deck ad alcuni utenti riempie il cuore di gioia!
Il papà di Valve infatti, nel video che puoi visionare qui sotto, si è cimentato personalmente nella consegna di alcune unità Steam Deck ordinate.
Rivedere Newell ormai quasi sessantenne fare il fattorino e sorprendere gli utenti è qualcosa che non ci si sarebbe aspettato, specialmente da un dirigente che ormai si era parzialmente ritirato dalle scene ma che in realtà è sempre stato presente nel background.
Steam Deck rappresenta sicuramente un grande traguardo raggiunto e pare anche che la macchina abbia generato il consenso della stampa in generale, anche se sono stati sollevati diversi dubbi su alcune funzionalità.
Che sia un azzardo o meno solo il tempo potrà rivelarcelo ma il concetto alle sue fondamenta parrebbe essere solido e ormai affermato, grazie soprattutto a Nintendo Switch, nonostante la mancanza di esclusive, punto al quale Valve dovrà sicuramente lavorare.
Puoi vedere il video qui di seguito, pubblicato sul canale ufficiale della casa statunitense: