E’ di poche ore fa l’annuncio da parte di Square Enix riguardante la loro ultima release all’interno di Dissidia Final Fantasy NT.
Stiamo parlando di Gabranth, il carismatico giudice magister di Final Fantasy XII. Dal trailer che accompagna l’annuncio è possibile vederne movenze e stile di combattimento: Gabranth indossa la caratteristica armatura a piastre di metallo nero e utilizza le sue due spade alternando attacchi in dual ad attacchi ad arma singola. Oltre alle due tecniche EX generiche “Prigione del rancore” e “Scudo di lealtà” e diverse altre tecniche di supporto, il giudice magister possiede sei nuove ed esclusive tecniche EX.
Gabranth è disponibile in 3 diverse versioni: nel set di base l’iconico personaggio disporrà di 3 diversi costumi e armi (oltre a speciali messaggi di chat), nel set “Capitano impostore” avremo un secondo costume in tre varianti, infine nel pacchetto “Mazza di Themis/Soccorritrice” otterremo una quarta incredibile arma di gioco.
Il personaggio è scaricabile sia su Dissidia Final Fantasy NT che in Dissidia Final Fantasy NT Free Edition per Steam e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni su questi due titoli visita https://square-enix-games.com/games/dissidia-final-fantasy-nt
Uno degli antagonisti più amati dell’ intera saga di Final Fantasy non poteva mancare nel rooster del picchiaduro a squadre giapponese, che aggiunge un’altro elemento pregevole alla già fornita schiera di ricordi e feels che gli appassionati più accaniti avranno saputo sicuramente cogliere.