Fame di memoria interna
La memoria interna di un dispositivo mobile, al giorno d’oggi, è molto importante. Anche se esistono diversi metodi per non occupare tutta la memoria interna, come cloud, micro SD ecc., essa rimane una componente fondamentale nella scelta dell’acquisto da sostenere.
Insomma, più memoria si ha a disposizione e meglio è. Arrivano notizie da Samsung a tal proposito. Il nuovo Galaxy Note 8, a quanto pare, infatti, avrà diverse versioni dedicate ciascuna ad una maggiore capacità di memoria. Queste avranno 256GB di spazio disponibile.
La notizia ci arriva da Twitter di Roland Quandt. Questo ha pubblicato un’immagine, che potete trovare subito sotto, nella quale sono state elencate quelle che dovrebbero essere tutte le versioni di Samsung Galaxy Note 8. Tra queste appaiono anche quelle da 256GB.
Looks like the Samsung Galaxy #Note8 will also be available with 256GB storage. At least in Korea. pic.twitter.com/lymXLtbbLm
— Roland Quandt (@rquandt) 7 agosto 2017
Alcune di queste versioni sopra elencate, però, potrebbero essere presenti solo in alcuni mercati. Ne arriveranno anche in Europa? Se sì quale di quelle dobbiamo aspettarci?