I Game Awards arrivano oggi 6 Dicembre 2018, di seguito tratteremo dove e quando potranno essere seguite le assegnazioni dei premi, ma procediamo con calma e vediamo più nello specifico in cosa consiste l’evento!
Negli anni, i Game Awards sono stati teatro per l’annuncio di diversi videogiochi importanti come, ad esempio, PlayerUnknown’s Battleground, annunciato lo scorso anno in concomitanza con Death Stranding, titolo tripla A ed esclusiva PlayStation, sviluppato da Hideo Kojima (già padre della saga di Metal Gear Solid), la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2019.
Senza poi dimenticare The Legend of Zelda: Breath of The Wild, premiato poi come gioco dell’anno 2017, e considerato come uno dei migliori videogiochi Open World di questa generazione di console.
E quest’anno cosa ci offriranno i Game Awards? Se da una parte CD Projekt Red, software house del già pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt, ha annunciato che non verranno presentati ulteriori dettagli circa CyberPunk 2077, sicuramente i Game Awards saranno palcoscenico di alcuni eventi a dir poco succulenti, come ad esempio la presentazione di Avengers 4 (il cui trailer è previsto per questo weekend) da parte dei registi Anthony e Joe Russo, e il trailer di Rage 2, così come nuovi dettagli circa Anthem da parte di BioWare ed Electronic Arts.
Ti ricordiamo che i Game Awards 2018 saranno trasmessi quest’oggi, 6 Dicembre 2018 a partire dalle 2:30 AM in diretta dal Microsoft Theater di Los Angeles in California, sulle piattaforme Twitch, Twitter, Facebook, Mixer e infine YouTube, che proporrà uno stream in 4K dell’evento.