Ieri notte è andata in onda in diretta streaming la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2020: Tante sono state le conferme, altre le piacevoli novità, e noi di iCrewPlay abbiamo seguito l’evento e siamo pronti per darti tutte le informazioni a riguardo.
Se per caso ti fossi perso l’evento, e vuoi conoscere quali sono i titoli che si sono portati a casa almeno un premio, puoi leggerti questo articolo. Se invece vuoi sapere quali videogiochi sono stati annunciati per il futuro, puoi dare un occhiata a quest’altro.
L’edizione dei Game Awards 2020 ha come sempre regalato grandi emozioni, nonostante l’inusuale cerimonia andata in onda causa pandemia globale, il pubblico ha potuto assistere a grandi presentazioni e a diverse performance, come nel caso dell’esibizione in chiave lirica, delle principali colonne sonore di Super Mario Bros. Un tributo in occasione del 35° anniversario dalla sua prima comparsa.
Game Awards 2020: The Callisto Protocol
Tra i giochi annunciati che hanno catturato di più la mia curiosità c’è sicuramente The Callisto Protocol. Questo nuovo titolo survival horror, creato da Striking Distance Studios, è l’ultimo progetto in fase di sviluppo da parte del team che ha dato la vita a Dead Space.
Su questo nuovo titolo si hanno ancora poche informazioni e anche il video di presentazione non ci dice molto, ma basta per farci rabbrividire almeno un pà dalla paura. Peraltro, possiamo anche ammirare una qualità grafica decisamente superlativa, che speriamo rimarrà fedele a questo primo trailer mandato in onda ieri notte ai Game Awards 2020.
The Callisto Protocol: Ambientazione
The Callisto Protocol è ambientato sulla Luna di Giove, denominata Callisto. Il giocatore si troverà all’interno della prigione di massima sicurezza, Black Iron da dove dovrà fuggire. All’interno di essa troverai tanti segreti terrificanti.
La miscela di horror, azione e narrazione coinvolgente punta a creare un nuovo standard, cercando di diventare il degno erede di ciò che è stato Dead Space.
The Callisto Protocol dovrebbe uscire nel 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.