Game Freak è una software house famosa per aver creato i videogiochi principali della serie Pokémon, tuttavia lo studio non si occupa solo di questo franchise dato che lavora anche ad altri progetti infatti recentemente la compagnia ha iniziato a lavorare su un nuovo e ambizioso gioco in collaborazione con una filiale della società proprietaria di Rockstar Games.
Game Freak e Take-Two uniscono le forze
Private Division, una divisione di Take-Two Interactive, ha recentemente comunicato sul suo sito web l’alleanza strategica per la distribuzione di un titolo di Game Freak. In questo modo la compagnia si occuperà della distribuire Project Bloom, il nuovo gioco d’azione-avventura dei creatori di Pokemon. Nell’annuncio Game Freak e Private Division ci hanno mostrato una delle prime immagini di Project Bloom ed in essa possiamo vedere il suo mondo e il suo stile.
Kota Furushima, direttore di Game Freak, ha affermato che Project Bloom sarà qualcosa di totalmente diverso da ciò che hanno fatto finora. “Siamo entusiasti di poter creare una nuova proprietà intellettuale audace e diversa dai nostri lavori precedenti. Fin dal principio Private Division è stato l’editore con cui abbiamo voluto lavorare, il loro background e la loro esperienza globale ci danno tutta la fiducia necessaria per creare un nuovo gioco di azione-avventura e non vediamo l’ora di mostrare di più in futuro”. ha affermato Kota Furushima del report ufficiale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.