La conferenza al GamesCom 2017 di Microsoft parte con una World Première del titolo Ubisoft
Il creative director di Assassin’s Creed Origins Jean Guedson è nel salotto Microsoft. Ci parla dei suoi 3 anni e mezzo di lavoro su questo nuovo capitolo, dopo un anno di pausa dall’ultima uscita. L’Egitto, come ambientazione, è stato scelto per il suo fascino. Si narra dell’origine della fratellanza narrata negli altri Assassin’s Creed.
Il trailer, in grafica da computer, è un inedito di Assassin’s Creed Origins. Niente di meglio per testare la potenza del 4k di Xbox One X. Il protagonista è il primo assassino in assoluto, e proprio da un assassinio parte la storia della confraternita.
Jean Guedson vuole che i giocatori si sentano parte di questo momento storico importante. Per questo, il realismo è una parte fondamentale della storia.
Affascinati dalla grafica e dal realismo di questo trailer, ci immergiamo nell’antico Egitto e nella sua cultura, al tempo della costruzione delle piramidi e dei giochi per il potere. Vediamo l’Impero Romano, che si vocifera essere la prossima ambientazione o che abbia qualcosa a che fare con un DLC.
Ma per ora sono solo rumors… staremo a vedere.
Vi lasciamo con il video mostrato all’evento di Colonia:
https://youtu.be/5RYZXnpjYbw