Blizzard al GamesCom 2017 con Hearthstone
Si inizia con Hearthstone!!! La conferenza parte con il video riassuntivo dello scorso anno di Blizzard al Gamescom, in cui possiamo vedere fantastici cosplay, musica dal vivo, eventi. Fantastici ricordi secondo i presentatori.
Jason Chayes, producer director di HearthStone prende la parola. Inutile dire che sul palco per sono tutti eccitati di essere a Colonia. Questa è la più grande presentazione per Hearthstone qui all’evento tedesco.
Questo venerdì sarà giocabile la missione finale del Il Trono di Ghiaccio. Sconfitti 7 boss, il pubblico potrà combattere per il trono di ghiaccio contro il Lich King.
Potremo vedere giocare anche i 4 team finali che si scontreranno nella first Global Competition: Repubblica Ceca, Ucraina, USA e Sud Corea. Il meglio del meglio!
Viene introdotto un video in cui vediamo una ragazza che si è persa e cerca disperatamente di trovare la strada per tornare a casa. La vediamo nel trailer che ci viene mostrato, camminare a fatica tra la neve. Appare uno scrigno… ad un tratto si ritrova in una locanda dove giocano a Hearthstone.
https://www.youtube.com/watch?v=Qnbe6rwuXrQù
E sul palco è presente proprio lei: la ragazza del video! Il suo nome è Eva e sarà la protagonista di una serie di Comics.