Focus Home Interactive si mostra a Colonia con un nuovo gameplay di Call of Cthulhu
Il trailer mostrato alla Gamescom ha svelato tanti nuovi dettagli su Call of Cthulhu, videogioco dalle tinte Horror ispirato all’universo lovecraftiano. Nel gioco interpreteremo Edward Pierce, veterano di guerra e investigatore privato con grossi problemi di alcolismo. Il trailer mostrato alla Gamescom 2018 mette l’accento sulle meccaniche investigative del titolo e di come queste influenzino le possibilità di dialogo che avremo con i personaggi. Più andremo a fondo della vicenda e scopriremo la realtà dei fatti, più la sanità mentale del protagonista verrà messa a dura prova.
Il comparto tecnico del gioco sembra attestarsi su buoni livelli e ricorda molto da vicino il look di Dishonored. L’atmosfera generale è molto inquietante e riuscita e non vediamo l’ora di trovarci faccia a faccia con cultisti e inquietanti mostruosità targate Lovecraft.
Call of Cthulhu arriverà il 30 Ottobre 2018 su Xbox One, PS4 e PC. Siete pronti a tuffarvi in questa intrigante e spaventosa avventura? Fatecelo sapere nei commenti!