Storm in a Tea Cup torna all’attacco con un nuovo trailer
La Gamescom è una fiera importante perchè non dà risalto solo alle grandi produzioni ma anche a titoli che, in altri eventi dello stesso genere, trovano spazio risicato. Quando poi uno di questi titoli arriva dalla nostra cara Italia non possiamo fare altro che mostrarci interessati. Close to the Sun, annunciato alla Gamescom 2017, torna infatti a far parlare di se tramite un breve ma incisivo trailer in-game.
Il gioco è un Horror in prima persona con ambientazione Steampunk e citazioni di Nikola Tesla. Il trailer mostrato durante la Gamescom, che trovate all’inizio dell’articolo, pone la sua attenzione su meccaniche di gioco Stealth e Puzzle: il nostro protagonista sembra inerme e terrorizzato per quello che sta succedendo intorno a lui e predilige muoversi nell’ombra per non farsi trovare. Fra mostri e assassini spietati Close To The Sun sembra avere tutte le carte in regola per catturare l’attenzione di noi giocatori.
Close To The Sun uscirà nel 2019 per PC, Xbox One e PS4. E voi? Siete interrati a questo affascinante e temibile titolo?