Microsoft si prepara ad anticipare l’inizio della Gamescom 2021, la fiera di videogiochi più importante d’Europa, con una nuova conferenza tutta dedicata a Xbox. L’evento, della durata di circa 90 minuti, si terrà domani 24 agosto alle 19 ora italiana e includerà aggiornamenti su alcuni giochi in arrivo su Xbox, nuovi arrivi su Game Pass e molto altro ancora. Ecco dove seguirla.
Gamescom 2021: dove seguire la conferenza Xbox
Esattamente come fatto per l’E3 2021, il colosso di Redmond prevede di offrire agli appassionati una totale copertura dell’evento, che verrà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Xbox, inclusi Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. Lo show verrà trasmesso in 1080p e 60 FPS con sottotitoli disponibili in 30 lingue, italiano compreso. Al termine, l’intera conferenza potrà essere vista in replica in 4K e 60 FPS sul canale YouTube.
Cosa aspettarsi quindi dall’evento Xbox per la Gamescom 2021? Microsoft per il momento ha parlato esclusivamente di aggiornamenti per i titoli futuri in arrivo: potremo aspettarci di rivedere quindi giochi del calibro di Forza Horizon 5 e Halo Infinite, ma potrebbe esserci spazio per titoli di terze parti importanti come Battlefield 2042. La speranza è quella di rivedere prodotti assenti all’E3, come Avowed, Fable, Everwild e altri ancora.
Appuntamento quindi fissato per domani 24 agosto. Non dimenticare di seguire iCrewPlay.com per tutti gli approfondimenti e le notizie dalla conferenza!