Manca meno di un mese al ritorno presenziale della più grande fiera dei videogiochi in Europa, ovviamente ci stiamo riferendo alla GamesCom 2022, che ancora una volta farà squadra con Geoff Keighley per una cerimonia di apertura che promette l’annuncio di grandi titoli, o almeno così garantisce il presentatore canadese.
GamesCom 2022: un grande evento
L’Opening Night Live inizierà il 23 agosto alle 20:00 e secondo il presentatore dei The Game Awards (Geoff Keighley) sarà una notte piena di annunci e ‘anteprime mondiali’ che lasceranno tutti a bocca aperta. A coronare l’evento v’è la presenza garantita del pubblico, il quale mancava da diverse edizioni.
Quello che ci aspetta è ancora un mistero, ma non sono poche le aziende che hanno confermato nelle ultime settimane la loro presenza a Colonia, in Germania, tra queste le più importanti sono: Microsoft, Bandai Namco e Ubisoft , ma non tutte hanno ancora svelato la data e la durata delle loro presentazioni che al momento rimangono del tutto sconosciute.
La GamesCom 2022 si svolgerà dal 24 al 28 agosto a Koelnmesse, nel centro fieristico ed espositivo internazionale di Colonia, l’organizzazione ha lavorato per fornire un evento sicuro per tutti i visitatori dato che rispetteranno rigorosamente gli standard sanitari mondiali. Per questo motivo non cercheranno di battere il record di pubblico raggiunto nel 2018, dato che devono evitare il più possibile le grandi code di un tempo.
Da iCrewplay seguiremo ogni minuto di questo Opening Night Live. A quanto pare l’estate è ancora lunga e dopo il Summer Game Fest e l’Xbox and Bethesda Games Showcase continueranno le grandi sorprese.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.