L’estate è alle porte e le temperature si stanno alzando e con l’arrivo della bella stagione ci saranno anche le conferenze più attese dai videogiocatori, come l’Xbox Games Showcase e il Summer Game Fest, le quali sono previste per giugno. Ma non dimentichiamo che ad agosto ci sarà anche la Gamescom 2023, la quale quest’anno avrà un ospite speciale: Nintendo.
Gamescom 2023: un appuntamento da non perdere
La casa di Kyoto torna alla grande fiera di Colonia dopo tre anni di assenza e molti fan sono entusiasti di sapere cosa presenterà Nintendo al suo stand. Al momento non sappiamo ancora quali saranno le novità che porterà la grande N, tuttavia alcuni dei suoi titoli più attesi, come Zelda: Tears of the Kingdom e Pikmin 4 saranno già usciti su Nintendo Switch prima della Gamescom 2023. Molto probabilmente Nintendo sfrutterà l’occasione per annunciare i suoi piani per la seconda parte dell’anno e forse per svelare una possibile Switch 2.
La Gamescom 2023 si terrà dal 23 al 27 agosto e offrirà molte altre sorprese oltre al ritorno della grande N, vi ricordiamo infatti che il 22 agosto ci sarà l’Opening Night Live, lo spettacolo inaugurale condotto da Geoff Keighley che in più occasioni ha svelato titoli veramente sorprendenti.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.