La Gamescom 2023 sarà una vetrina importante per Xbox, dato che vuole conquistare il pubblico europeo con alcuni dei suoi giochi più attesi. Il marchio di Microsoft ha confermato la sua presenza all’evento e ha annunciato che i visitatori potranno provare in anteprima alcuni titoli, i quali saranno disponibili su Xbox Series X|S nei prossimi mesi e anni.
Gamescom 2023: uno spettacolo da non perdere
Tra i titoli che spiccano nella lista confermata da Microsoft c’è Forza Motorsport, il simulatore di guida che uscirà il 10 ottobre 2023, S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl, il gioco di sopravvivenza ambientato nella zona contaminata dall’incidente nucleare, il cui sviluppo è stato messo a rischio dalla guerra tra Ucraina e Russia, e Towerborne, un RPG di azione-avventura ambientato in un mondo fantastico, realizzato da Stoic, lo studio dietro la trilogia di Banner Saga.
Questi giochi rappresentano la punta di diamante della generazione attuale di Xbox e mostrano la varietà e la qualità del catalogo del marchio, infatti Xbox non vuole perdere l’occasione di mostrare al mercato europeo che le sue proposte sono competitive e interessanti. Vi ricordiamo che la gamescom 2023 si svolgerà dal 23 al 27 agosto a Colonia, in Germania e noi di Icrewplay copriremo tutte le novità dell’evento
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.