E arriviamo finalmente al punto saliente della serata: svelato un nuovo video e la data di inizio per i pre-order di Xbox One X
Diamo un’occhiata più da vicino a Xbox One X con un video promozionale che spezza la presentazione dei giochi presenti alla Gamescom. Era una delle notizie più attese dell’intero evento. Sarà finalmente rivelata la data di inizio per i pre-order di Xbox One X?
Unendo il vostro account a quello della nuova console in automatico tutto il materiale si sposterà anche su di essa. In questo modo potrete sfruttare a pieno la retrocompatibilità, punto di forza del nuovo gioiellino firmato Microsoft.
La nuova versione della dashboard è migliorata, per farvi scoprire in un attimo ciò che potrebbe interessarvi ed ancora non possedete.
Grande inoltre la possibilità di personalizzazione della console, grazie all’inserimento di shortcut per qualsiasi cosa. Personalizzazione dunque è la parola d’ordine, solo ciò che vi interessa sarà visualizzato sulla nuova dashboard. Sarà infine possibile anche cambiarne i colori (chiaro e scuro), per una migliore visibilità a seconda dei gusti personali.
Mike Ybarra annuncia che sarà tutta la settimana sul canale mixer a fare live preview dei giochi e della console.
Non è ancora trapelata la data di lancio per i pre-order come era stato previsto, ma restiamo comunque in attesa, fiduciosi.
Da oggi, invece, iniziano i pre-orders della Project Scorpio Edition.
Console in verticale, controller, un cavo HDMI compatibile con i 4k saranno inseriti nell’unboxing della console. L’edizione sarà limitata, quindi affrettatevi a preordinarlo!!
Intanto vi lasciamo con il video introduttivo al nuovo gioiellino firmato Microsoft, buona visione: