Se siete assidui frequentatori di siti riguardanti i videogiochi e il loro mondo, vi risulterà piuttosto facile intuire la situazione commerciale in cui si trova ultimamente il colosso GameStop. L’azienda, che non ci ha mai abituati a prezzi particolarmente competitivi quando si parla di videogiochi e console, torna all’attacco con il suo “Calendario dell’avvento”: una promozione piuttosto competitiva che si propone di offrire un nuovo sconto ogni giorno a partire dal primo Dicembre fino alla vigilia. Lo sconto di oggi, 11 Dicembre, è piuttosto corposo e riguarda un titolo che ci sta molto a cuore: procedendo a questo link troverete Don’t Starve Mega Pack a 4,98€ per PlayStation 4 e Xbox One.
Don’t Starve è una piccola perla del panorama survival che in questa riedizione “Mega” porta con se tutti i DLC e le aggiunte che lo hanno reso un vero e proprio capolavoro di contenuti ed estetica. In Don’t Starve vi troverete ad affrontare un mondo pericoloso e pieno di insidie che sembra nato dall’immaginario gotico di Tim Burton e, grazie a questa riedizione, potrete giocare in multiplayer locale, online e affrontare nuovi biomi assenti nella versione base.
Se Don’t Starve non facesse al caso vostro ma siete comunque in cerca di un titolo cooperativo, l’altra offerta di oggi riguarda Raid: World War II, uno sparatutto ambientato durante la seconda guerra mondiale, allo stesso prezzo citato in precedenza.