GameStop di recente si è fiondato sempre di più nel mercato digitale. Dopo la notizia dell’enorme edificio comprato proprio dal colosso videoludico, adesso sappiamo di una nuova mossa di marketing orientata di nuovo sul piano fisico. La compagnia texana ha messo in atto una nuova promozione, in collaborazione con Nintendo, incentrata sulla famosa saga di The Legend of Zelda.
Un dolce regalo da parte di GameStop
Tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter, un leaker di Nintendo chiamato Wario64 ha condiviso un’allettante notizia riguardante l’ultima promozione fornita dall’azienda giapponese, in collaborazione con la compagnia texana. L’insider in questione è andato da GameStop per ritirare una copia di Ratchet & Clank Rift Apart e, venendo a conoscenza della nuovissima promozione tramite un post su ResetEra, ha approfittato della situazione per informarsi.
Wario64 ha domandato ad un dipendente se la promozione riguardante The Legend of Zelda fosse già attiva, il lavoratore di GameStop ha detto che sarebbe partita dopo qualche giorno, ma prima che il leaker uscisse dall’edificio ha ricevuto comunque il poster in questione. Questo regalo è a doppia faccia, infatti da un lato troviamo Link armato e in posa d’attacco, mentre dall’altro lato vi è l’iconica spada del protagonista che trapassa una grossa Z.
In entrambi i lati del poster abbiamo come sfondo le varie versioni di Link e quelle di alcuni dei più famosi personaggi della saga, sia antagonisti che alleati, di ogni gioco. La presenza di elementi presi anche da titoli come Wind Waker e Twilight Princess, alimentano sempre di più i rumors che girano intorno a degli eventuali remake per Switch.
Sul post citato prima, che è stato condiviso su ResetEra, vi è specificato che per ottenere il poster in questione bisogna aver speso almeno 30$ su prodotti legati alla saga di Zelda, oppure aver comprato una Switch. Inoltre è specificato che, se si farà una spesa non inerente alla serie videoludica di Link, si potrà comunque ricevere il poster, ma a discrezione dei dipendenti. Sfortunatamente la promozione in questione non è ancora stata annunciata per l’Europa, ma se avrà successo negli Stati Uniti è probabile che GameStop possa spostarla anche nel nostro paese.