Che la famosa catena di videogiochi Gamestop non se la stia passando troppo bene è ormai abbastanza assodato. Per cercare di recuperare un po’ di terreno perduto, la catena sta cercando di introdurre svariate iniziative per attirare un po’ di clientela persa. Una di questeè ideata da GameStop USA e si chiama “Guaranteed to Love It” Che consente di ottenere un rimborso completo sul prezzo d’acquisto di un gioco acquistato al lancio se riportato alla catena stessa entro due giorni .
Il rimborso avviene attraverso un credito da spendere all’interno della catena e tale iniziativa riguarda giochi anche usati, purché acquistati e riconsegnati all’interno dei primi due giorni dal momento dell’acquisto.
Com’è lecito aspettarsi, questa possibilità riguarda un catalogo ben definito di titoli e tra questi ci sarà anche Days Gone, la grande esclusiva Sony in uscita il 26 aprile. Stando a ciò che viene promesso da questa iniziativa, sarà quindi possibile acquistare il titolo di Bend Studios e riportarlo il 28 aprile per ottenere il rimborso completo qualora il titolo non dovesse magari trovare un riscontro positivo.
Un’iniziativa senza dubbio interessante, soprattutto se incappiamo in un gioco che non ci piace particolarmente e vogliamo in qualche modo recuperare la spesa effettuata. Ricordiamo che al momento è valevole solo per i GameStop statunitensi, con la speranza che possa arrivare anche dalle nostre parti.