Quasi una settimana fa avevamo riportato la notizia che il party game, Gang Beasts, sarebbe arrivato anche per la console ibrida della Grande N: Nintendo Switch. Dopo anni dalla sua uscita sembrava finalmente arrivato il momento per i possessori della piattaforma di poter giocare questo titolo.
Tuttavia, il gioco sembra essere slittato di qualche giorno. Gang Beasts uscirà infatti giorno 12 ottobre anziché oggi, 7 ottobre. Nessuna spiegazione di alcun tipo, se non questo semplice messaggio: “Gang Beasts su Nintendo Switch uscirà martedì 12 ottobre. Ci scusiamo con la community, puoi goderti il gioco la prossima settimana!”
Gang Beasts su Nintendo Switch arriverà tra qualche giorno
Cosa è Gang Beasts? Si tratta di un party game (per un massimo di 8 giocatori online o in locale), ma al tempo stesso di un picchiaduro in cui l’obbiettivo principale è dare mazzate a tutti coloro che saranno in piedi. I nostri personaggi, personalizzabili sin dall’inizio, verranno lanciati in ambientazioni di vario genere ma tutte situate nell’immaginaria città di Beef City.
Divertimento assicurato quindi, specialmente se con un gruppo di amici si deciderà di prendere parte alla “carneficina”. Gang Beasts uscirà quindi su Nintendo Switch tra cinque giorni, al costo di 29,99 €. Annunciata anche una versione fisica che arriverà però più avanti, a partire da giorno 7 dicembre 2021.