Il colorato party game multigiocatore Gang Beasts finalmente è pronto a fare la sua apparizione anche su Nintendo Switch. In occasione dell’annuncio i team di sviluppo Boneloaf e Coatsink hanno rilasciato un trailer (che trovi in fondo all’articolo) sulla pagina ufficiale di Twitter del gioco. Il titolo pubblicato da Double Fine Productions ha attraversato una prima fase di accesso anticipato su Steam, per essere poi rilasciato per PC e PlayStation 4 nel 2017 e, infine, arrivare due anni dopo anche su console Xbox.
Gang Beasts arriva su console Nintendo
Gang Beasts è un party game in cui potremo sfidarci in combattimenti buffi nei panni di colorati personaggi gelatinosi che si daranno botte da orbi per le strade di Urbe Bovina. Ogni personaggio potrà essere personalizzato con la scelta dei costumi e dei colori prima di essere lanciato in scontri bizzarri in cima ai vagoni di un treno, in bilico sui grattacieli o all’interno di pericolose fabbriche.
La versione per Nintendo Switch di Gang Beasts prevede 21 livelli insieme alle modalità multigiocatore online e locale che ci permetteranno di scontrarci con amici vicini e lontani nei panni dei nostri budinosi alter-ego. Il party game arriverà su console della Grande N il prossimo 7 ottobre e potrà essere acquistato sul Nintendo eShop a 29,99€. Più avanti, il 7 dicembre, arriverà anche una versione fisica del titolo.
Gang Beasts is coming to the @Nintendo eShop October 7th! 🎉 pic.twitter.com/BMWdFiGuHN
— Gang Beasts (@gangbeasts) September 30, 2021