Gang Beasts è un gioco che qualche anno fa ha monopolizzato parecchio l’attenzione dei videogiocatori, soprattutto grazie alla grande quantità di youtuber che giocavano al titolo. Gang Beasts è un gioco dove ogni giocatore controlla un personaggio il cui unico scopo è quello di buttare fuori dal ring l’avversario e la bizzarra fisica dei colpi presente nel titolo ti farà sicuramente ridere più di una volta.
Il titolo però va assolutamente giocato con un gruppo di amici, perché in solitario perde davvero moltissimo senso. Fortunatamente Steam proprio in questi giorni sta scontando il gioco del 50% (il prezzo preciso è di 9,99€), quindi non sarà difficile convincere gli amici a dargli una possibilità. Se non sai nulla di questo spassoso gioco, ecco un suo riassunto veloce:
Gang Beasts è un bizzarro gioco multigiocatore, popolato da burberi personaggi budinosi che si danno botte da orbi nei pericolosi e assurdi scenari della violentissima Urbe Bovina.
Personalizza il tuo personaggio e combatti contro nemici in locale oppure online nella modalità corpo a corpo, oppure lotta assieme agli amici contro le gang di Urbe Bovina nella modalità Gang.
Gang Beasts è sviluppato da Boneloaf, un piccolo studio di videogiochi indipendente che si concentra su giochi sperimentali multigiocatore.