Skybound Games e Boneloaf hanno annunciato che l’edizione fisica di Gang Beasts sarà disponibile dal 7 dicembre 2021. Coloro che sono interessati a preordinare la loro copia su disco per Nintendo Switch possono farlo tramite i rivenditori di tutto il mondo presenti sul sito ufficiale del gioco. Per l’occasione, è stato pubblicato anche un nuovo trailer disponibile di seguito.
Gang Beasts: ora anche in edizione fisica!
La versione fisica del prodotto include, oltre a una copia del gioco, anche un figlio di esclusivi adesivi da collezione. Il titolo è un divertente multiplayer popolato da scontrosi personaggi gelatinosi che si danno botte da orbi negli assurdi scenari della metropoli di Beef City e che ha riscosso diverso successo su PC e PlayStation 4.
Il giocatore ha la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e sconfiggere i nemici in modalità locale oppure sfidare online i propri amici in combattimenti corpo a corpo contro le gang di Beef City. Gang Beasts approda dunque su Nintendo Switch con 21 livelli, centinaia di personalizzazioni di colorati costumi e diverse tipologie di gioco in locale, online, wireless per un massimo di 4 giocatori online e 8 offline.