Gangs of Sherwood si avvicina. Nel caso non lo conoscessi ancora, si tratta di un titolo di azione cooperativo che ti permetterà di catapultarti all’interno dell’Inghilterra medievale traendo ispirazione alla famosa leggenda di Robin Hood. Se sei interessato a scoprire il gioco, allora forse il nuovo video diario pubblicato potrebbe interessarti!
Gangs of Sherwood: un video diario mostra il sistema di combattimento
Nacon ha deciso di pubblicare un nuovo video diario molto interessante della durata di 3 minuti circa, dove il game designer Sven Panes Robelo mostra il sistema di combattimento di Gangs of Sherwood, sottolineandone tutti i punti di forza e le caratteristiche.
Ovviamente ti consigliamo di guardarlo con i tuoi stessi occhi, dato che lo trovi anche a fine articolo. Tuttavia una cosa è certa: azione e frenesia non mancheranno affatto! L’obiettivo del gioco dopotutto è proprio quello di risultare immediato e veloce, ma senza rinunciare a una dose di profondità, grazie a personaggi divisi in classi ognuno con caratteristiche differenti tutte da scoprire.
Il titolo riuscirà a tenere fede alla promessa? Il sistema di combattimento sicuramente promette bene ma per poter rispondere definitivamente alla domanda dovremo attendere il suo rilascio attualmente previsto per il 19 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.