Eneba, famoso sito di vendita per codici digitali e offerte sui videogame, oggi ci propone un particolare simulatore tra i suoi sconti, ovvero Gas Station Simulator.
Il mondo dei simulatori sta veramente vivendo un periodo d’oro nel mercato videoludico, con tantissimi esponenti che simulano anche le più disparate attività. Gas Station Simulator si aggiunge a questa schiera la quale già poteva contare tra le proprie fila simulatori di rasa erba, costruttori medievali, provetti cuochi, piloti di bus, robot per aspirare i pavimenti e molto ma davvero molto altro.
In Gas Station Simulator avremo il compito di rimettere a nuovo una stazione di benzina ormai dismessa situata su una strada che taglia a metà il deserto. Pulire, riparare e far ripartire l’attività saranno solo i primi degli impegnativi passi che ci attenderanno nel nostro immediato futuro.
Una volta che saremo riusciti a riparare i macchinari essenziali e riaprire l’attività, inizieremo con il lavoro vero e proprio, servendo gli eventuali clienti. Questo però non basterà a far rifiorire gli affari, infatti dovremo fidelizzare i nostri clienti i quali, ogni volta che attraverseranno il deserto(?), saranno invogliati a fermarsi da noi.
A parte la mera fornitura di carburante, potremo offrire diversi altri servizi una volta che avremo ampliato l’attività, come servizi igienici, un negozio, un punto ristoro e addirittura un’officina per le riparazioni.
Requisiti minimi per Gas Station Simulator
OS: Windows 7 (64-bit) or 10 (64-bit)
Processor: Intel Core i3 3.0 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVidia GeForce GTX 660 2GB VRAM
DirectX: Version 11
Storage: 10 GB spazio disponibile